Le sessioni di guarigione sono disponibili nell mio studio. Indipendentemente dalla tua posizione geografica, è possibile usufruire delle sessioni tramite Zoom o Skype grazie al lavoro remoto, che è altrettanto efficace.
Quando si opera nel regno dell'energia, spazio e tempo non rappresentano un ostacolo. La visualizzazione remota viene utilizzata solo previo tuo consenso per accedere al tuo campo energetico. Durante questo periodo, ricevo sensazioni, immagini e intuizioni relative alla tua energia.
Spesso, la guarigione ha inizio il giorno in cui mi sintonizzo con la tua energia.
una pratica di medicina alternativa che prevede l'imposizione delle mani nella zona affetta, al fine di favorire il flusso di prana tra il corpo dell'operatore e quello del cliente. Il termine "pranoterapia" deriva dal sanscrito "प्राण" (prāṇa), che significa "respiro vitale, energia vitale", e dal greco antico "θεραπεία" (therapéia), che significa "cura, guarigione" e quindi "terapia".
-
L’ascolto attivo richiede un cuore e una mente che sappiano entrare in contatto con le vulnerabilità e le complessità della persona che si ha di fronte.
Si svolgono in uno spazio di consapevolezza, sostenuto da me e guidato dalla luce, attraverso la mia intuizione e visualizzazione, in base alle necessità del cliente
-
La connessione tra corpo, mente e spirito, un approccio che coinvolge l'intera persona.si sviluppa attraverso il movimento consapevole, in linea con le emozioni del tuo corpo, dopo la nostra connessione profonda"
Questo spazio sarà sostenuto e guidato da me attraverso la mia intuizione e visualizzazione"
-